.: HONDA XL 750 Transalp (2022 in poi) :.
FORCELLE risultano di serie molto cedevoli e poco frenate nella parte idraulica.
La modifica consiste nel cambio molle dedicate + 20% di costante di carico e nell'aggiornamento della parte idraulica che si trova nella sola forcella di destra.
La gamba sinistra ospita la sola parte meccanica (molla) e relativo registro di precarico
AMMORTIZZATORE POSTERIORE
di serie molla non adeguata al carico e idraulica poco controllata.
La modifica consiste nell'aggiornamento completo dell'idraulica e della molla in caso di necessità.
Tutte le modifiche sono eseguite rigorosamente sui componenti di serie.
A modifica eseguita la moto risulta molto più "sincera" e intuitiva nella guida, migliorando notevolmente anche la sicurezza nella guida.
| |
|
|
Ammortizzatore SHOWA XL 750 Transalp |
|
Corpo ammortizzatore SHOWA XL 750 Transalp e valvola di compressione |
|
Ammortizzatore SHOWA XL 750 Transalp, particolari interni |
|
|