HomeProdottiInfoEventi
 .: Sospensioni GOLDWING :. 

AMMORTIZZATORI:
Sono terminati i collaudi su strada della modifica all'ammortizzatore idraulico posteriore. Ottimi risultati ottenuti. La moto resta stabile anche sui curvoni affrontati a forte velocità, nessun ondeggiamento e moto "sincera" nel seguire la linea di percorrenza. Anche aumentando la pressione nel circuito pneumatico lo smorzamento idraulico rimane eccellente.

Lavori eseguiti:
- Modifica radicale alla taratura idraulica di compressione e di estensione
- Reso ispezionabile tramite ghiera filettata in acciaio inox, in origine sigillato con orlatura del bordo
- Sostituiti supporti in gomma

FORCELLA:
Sono terminate con esito molto positivo le prove su strada della sospensione anteriore della Goldwing 1500.
Moto più sostenuta in ogni condizione di marcia, eliminati i fondo-corsa e idraulica efficiente pur utilizzando olio SAE 5.
Il mono, accoppiato alle forcelle così modificate, esalta ulteriormente le sue performance.

Lavori eseguiti:
- Revisione completa della meccanica
- Sostituzione e calibratura boccole di scorrimento
- Sostituzione valvole di controllo idraulico e lavorazione pompanti
- Lucidatura steli
- Sostituzione e modifica alle tenute della camera idraulica
- Sostituzione molle di nostra progettazione K + 20%
- Ottimizzazione e revisione fondo corsa idraulico (antidive)

A richiesta sono fornibili i tappi per precarico molla esterno.

Le nostre revisioni sono effettuate senza l'aggiunta di valvole per la pressurizzazione.

 

.: Forcelle GOLDWING 1500:.
 Valvole forcella Golding 1500. A sinistra l'originale, a destra le modificate di nostra costruzione. Modello fino al 1999.
 Gruppo valvola-pompante forcella Goldwing 1500. Particolari meccanici
 Pompanti forcella Goldwing 1500.
 In alto il componente di serie e relative valvole, in basso dopo lavorazione con valvole di secondo tipo. Modello > 1999
 Particolari anti-affondamento forcella Goldwing 1500.
 Il sistema di serie viene ottimizzato in fase di modifica alla forcella.
Costo modifica completa forcella: 650 € + IVA
I costi non comprendono le operazioni di smonta-rimonta dal mezzo.

.: Ammortizzatore posteriore GOLDWING 1500 / 1200:.
 Ammortizzatore posteriore idraulico Goldwing 1500.
 Ammortizzatore posteriore idraulico Goldwing 1500. Particolari interni.
 Ammortizzatore posteriore pneumatico Goldwing 1500.
 Ammortizzatore posteriore pneumatico Goldwing 1500. Particolari interni.
 Ammortizzatori Showa posteriori Honda Goldwind 1200.
 Ammortizzatori Showa posteriori Honda Goldwind 1200. Particolari interni.
 Ammortizzatori posteriori SHOWA Honda Goldwing 1200 anni 80. Particolari interni.
Costo modifica completa ammortizzatore idraulico: 350 € + IVA
I costi non comprendono le operazioni di smonta-rimonta dal mezzo.
Costo revisione ammortizzatore pneumatico: 250 € + IVA
I costi non comprendono le operazioni di smonta-rimonta dal mezzo.

Le operazioni di smonta-rimonta dalla moto vengono eseguite esclusivamente presso la nostra officina di Pianico.
   Moto
   Auto
   Quad
   Motoslitte