.: Sospensioni GOLDWING :.
AMMORTIZZATORI: Sono terminati i collaudi su strada della modifica all'ammortizzatore idraulico posteriore. Ottimi risultati ottenuti. La moto resta stabile anche sui curvoni affrontati a forte velocità, nessun ondeggiamento e moto "sincera" nel seguire la linea di percorrenza. Anche aumentando la pressione nel circuito pneumatico lo smorzamento idraulico rimane eccellente.
Lavori eseguiti:
- Modifica radicale alla taratura idraulica di compressione e di estensione
- Reso ispezionabile tramite ghiera filettata in acciaio inox, in origine sigillato con orlatura del bordo
- Sostituiti supporti in gomma
FORCELLA:
Sono terminate con esito molto positivo le prove su strada della sospensione anteriore della Goldwing 1500.
Moto più sostenuta in ogni condizione di marcia, eliminati i fondo-corsa e idraulica efficiente pur utilizzando olio SAE 5.
Il mono, accoppiato alle forcelle così modificate, esalta ulteriormente le sue performance.
Lavori eseguiti:
- Revisione completa della meccanica
- Sostituzione e calibratura boccole di scorrimento
- Sostituzione valvole di controllo idraulico e lavorazione pompanti
- Lucidatura steli
- Sostituzione e modifica alle tenute della camera idraulica
- Sostituzione molle di nostra progettazione K + 20%
- Ottimizzazione e revisione fondo corsa idraulico (antidive)
A richiesta sono fornibili i tappi per precarico molla esterno.
Le nostre revisioni sono effettuate senza l'aggiunta di valvole per la pressurizzazione.
|